giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoBeatlemania giovedì a Casa Corsini





Beatlemania giovedì a Casa Corsini

the_beatlesGiovedì 3 aprile, alle 21 a Casa Corsini in via Statale 83 a Spezzano di Fiorano Modenese, Galeazzo Frudua, liutaio ed esperto conoscitore dei Beatles, presenta Looking Through A Glass Onion, serata dedicata al gruppo che ha segnato un’epoca, dettandone la moda, il costume, la comunicazione e l’arte. Ancora oggi è viva la Beatlemania, il quartetto infatti vanta un enorme seguito e numerosissimi fan in tutto il mondo. I Beatles sono tuttora fonte di ispirazione per i migliori musicisti e rimangono il gruppo con il maggior successo commerciale della storia.

In questa serata Galeazzo Frudua, ci guiderà attraverso le canzoni dei ragazzi di Liverpool, analizzerà le parole e le armonie vocali, racconterà aneddoti e risponderà a ogni nostra curiosità.

Galeazzo Frudua: è uno stimato liutaio italiano e costruttore di amplificatori, conosciuto anche all’estero. Ha costruito strumenti e collaborato con la maggior parte dei più importanti musicisti ed artisti italiani ed internazionali. Esperto conoscitore dei Beatles, ha aperto recentemente un canale youtube, The Beatles Vocal Harmony, nel quale potete trovare numerosi tutorial per scoprire ogni segreto delle armonizzazioni del gruppo inglese. Frudua vuole così incoraggiare l’ascolto e la riproduzione della musica dei Beatles e promuovere la positività e la gioia che essa racchiude.

 

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese – Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 19 e dalle 20 alle 23. Tel. 0536/076584 – Mail: info@casacorsini.mo.it

 
















Ultime notizie