mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiVenerdì, al Carani “Un filo di trucco un filo di tacco…l’ultimo tour”...





Venerdì, al Carani “Un filo di trucco un filo di tacco…l’ultimo tour” di Ornella Vanoni

Vanoni-ph-Marinetta-SaglioVenerdì 4 aprile Ornella Vanoni sarà sul palco del Teatro Carani di Sassuolo con “Un filo di trucco un filo di tacco…l’ultimo tour”, il nuovo spettacolo teatrale con cui viaggerà nel tempo ripercorrendo il suo mito e che sarà l’ultimo tour della sua carriera. La tappa, inizialmente prevista per il 28 febbraio, era stata posticipata a causa un improvviso calo di voce dell’artista.

«Sono contenta di poter recuperare la serata di Sassuolo – dichiara Ornella Vanoni – perché mi è dispiaciuto molto dover rinunciare a un pubblico così simpatico e caldo. Dunque, ci vediamo presto, cari amici di Sassuolo e dell’Emilia, non vedo l’ora di condividere con voi questo mio viaggio tra musica e parole sul palco del Carani!».

Fondendo musica e recitazione con uno spettacolo che sarà l’ultima tournée della sua carriera, Ornella Vanoni interpreterà brani del suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)”, grandi classici e cover, e racconterà con la sua solita sincera ironia tutto ciò che ha vissuto in sessant’anni di musica e spettacolo, la sua visione dei sentimenti e dell’amore e l’arte della seduzione.

In “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour” Ornella è accompagnata dalla sua band: Eduardo Hebling (basso e contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte e tastiere), Placido Salamone (chitarra) e Eric Cisbani (batteria e percussioni).

«Quando ero ragazza e dovevo uscire – racconta Ornella Vanoni – mia madre non la smetteva di ripetermi, sino allo sfinimento, “Ricordati sempre: un filo di trucco e un filo di tacco!”, una raccomandazione che mi è rimasta impressa nella mente sino ad oggi. Povera mamma: certe volte esco in tuta e tutta spettinata. Sento che me lo dice anche oggi che non c’è più. Questo tour l’ho pensato e scritto io, farà commuovere e farà sorridere, dentro ci sarò io, io tutta intera».

Biglietti in vendita online sul circuito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati.

La vendita presso la biglietteria del Teatro avverrà il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18:00.

Per informazioni 059.237935 – www.teatrocaranisassuolo.it

 

Credit foto:  Marinetta Saglio
















Ultime notizie