giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroCrisi. Perdita posti lavoro e contratti di solidarietà: se ne parla lunedì...





Crisi. Perdita posti lavoro e contratti di solidarietà: se ne parla lunedì sera a Sassuolo

lavoro_denaroLa crisi economica è stata causa di ridimensionamento e chiusura di tante aziende con conseguente perdita di posti di lavoro. Certamente Sassuolo e l’intero distretto della ceramica non è rimasta immune da queste anomalie, anche se in parte, grazie ai contratti di solidarietà, si è cercato di ammorbidirne le conseguenze.

Il Circolo Culturale Giuseppe Toniolo “Sassuolo e Valle del Secchia” invita a partecipare ad un incontro pubblico che si terrà nella sala biblioteca della Parrocchia di Madonna di Sotto a Sassuolo lunedì 31 marzo 2014, alle ore 20.45, nel corso del quale i relatori renderanno una loro testimonianza completando la frase seguente: «Nell’azienda che io rappresento questa sera, di fronte al problema della perdita di posti di lavoro, noi abbiamo risposto così ……»

Interverranno: Andrea Brunetti, responsabile progetto “Nuovamente Secchia”; Ing. Antonio Caselli, presidente soc. coop. Greslab; Daniela Ghinelli, vicepresidente coop. soc.le Solgarden; Dott. Emilio Mussini, presidente Panariagroup s.p.a.

Al termine delle loro testimonianze i relatori saranno disponibili per rispondere alle domande del pubblico presente.

 
















Ultime notizie