venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Sampdoria: domani in via eccezionale in vendita biglietti di Curva Ospiti





Calcio, Sassuolo-Sampdoria: domani in via eccezionale in vendita biglietti di Curva Ospiti

sport_calcio_Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di domani contro la Sampdoria, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l’acquisto di tali tagliandi nella giornata di domani non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Liguria.

Nella giornata di domani resta interdetta la vendita del settore di Curva Ospiti ai residenti nella regione Liguria così come previsto dalla normativa vigente in materia, per i quali la vendita si concluderà, inderogabilmente, nella giornata di oggi.

Si comunica inoltre che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti. L’apertura di tali box è prevista alle ore 18.

L’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile nella giornata di domani presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 18.

Vista la prevedibile alta affluenza, si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Domani al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 19.
















Ultime notizie