sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroSindacato polizia Silp per la Cgil Modena, domani il congresso provinciale





Sindacato polizia Silp per la Cgil Modena, domani il congresso provinciale

poliziaE’ dedicato al modello di polizia del futuro, il 4° congresso provinciale del sindacato di polizia Silp per la Cgil di Modena. Il congresso si tiene domani venerdì 21 marzo presso la sala “9 gennaio 1950” della Cgil di Modena (piazza Cittadella 36). Il dibattito ruoterà intorno ai temi della riforma delle Forze di Polizia, al ruolo della rappresentanza sindacale e al coordinamento tra i corpi delle forze dell’ordine per migliorare il controllo del territorio e la razionalizzazione delle risorse.

I lavori iniziano alle ore 9.30 con la relazione introduttiva del segretario in carica Giuseppe Stanziale. Alle ore 10 è prevista la tavola rotonda a cui partecipano il senatore PD Giuliano Barbolini, il segretario nazionale del Silp per la Cgil Pierluciano Mennonna, Tania Scacchetti segretario Cgil Modena, Giuseppe Boschini vicesindaco di Modena e Vincenzo Renzo ispettore Polizia di Stato di Carpi e consigliere comunale Castelfranco Emilia. Modera Franco Zavatti responsabile Area Legalità Cgil regionale.

Dopo la pausa pranzo alle ore 13, i lavori riprendono nel pomeriggio con il dibattito, la votazione dei documenti e l’elezione degli organismi dirigenti. Le conclusioni sono affidate a Pierluciano Mennonna.

 
















Ultime notizie