giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaFutura mamma spacciatrice fermata a Reggio Emilia





Futura mamma spacciatrice fermata a Reggio Emilia

donna_incintaIeri pomeriggio alle ore 17.00 una Volante operava un controllo avventori in un bar di via Turri. In particolare una donna, poi identificata per una cittadina cubana, si metteva in mostra per eccessivo nervosismo e insofferenza al controllo di polizia.

La stessa, in compagnia di due amiche, una cittadina uruguaiana ed una cittadina congolese, all’atto del controllo cercava di evitarne gli effetti manifestando simpatia ed amicizia eccessiva e fuori luogo per gli Agenti, cercando di occultare la borsa che aveva con sé tra i propri piedi sotto il tavolino dove era seduta, ma inutilmente, infatti venivano rinvenute in suo possesso tre dosi termosaldate di cocaina per grammi 1,7.

Per ulteriori accertamenti e per una loro completa identificazione, si provvedeva ad accompagnare le tre donne in Questura.

Le due amiche venivano in breve congedate, mentre P.P.A., 37enne cubana con precedenti di polizia, veniva denunciata a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La donna, in stato interessante, veniva congedata.

 
















Ultime notizie