mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaInnovazione continua e servizio al cliente: SITI B&T partecipa a Revestir 2014





Innovazione continua e servizio al cliente: SITI B&T partecipa a Revestir 2014

B&T-GroupInnovazione continua e servizio al cliente: sono le parole chiave che caratterizzano la partecipazione di SITI B&T Group a Revestir 2014, la fiera di San Paolo (Brasile) dedicata alle superfici, ai sanitari, alle finiture d’interni e alle tecnologie di produzione in calendario dall’11 al 14 marzo.

Il gruppo formiginese sarà presente all’interno della collettiva italiana promossa da Acimac e Ice (stand 391B – padiglione C), presidiato dalle Direzioni commerciali di SITI B&T e di SITI do Brasil.

Tra le innovazioni presentate, la pressa EVO con nuovi plus: Genius Box, il sistema intelligente per il controllo qualità delle piastrelle pressate; Fasty, per un cambio stampo ancora più rapido ed efficiente; E-Syncro, il miglior sistema elettronico di formatura, oltre a numerose di garanzie per l’efficienza della pressa e a 5 anni di garanzia sulla struttura. In più, forni ed essiccatoi “Greenergy” ad alta efficienza energetica, che consentono risparmi fino al 30%; la macchina digitale EVOLVE (EVO 7+3, con un’unica linea sia per l’applicazione degli smalti che degli effetti materici); la macchina digitale EVOcore 6/8, con possibilità di estendere l’area di stampa fino a 910 mm nella versione EVOCore 8.

Sul fronte del servizio alla clientela, grazie alla forte sinergia tra BT do Brasil e SITI do Brasil il Gruppo è in grado di offrire prodotti eccellenti in termini di prestazioni, affidabilità e produttività, riducendo l’utilizzo di energia ed i costi nel loro intero ciclo di vita, collaborando fianco a fianco e garantendo un servizio di eccellenza in loco.

Il forum Tecnargilla do Brazil di venerdì 14 marzo presso il Transamérica Expo Center (organizzato da Anfacer, Acimac, ITA e CCB e coordinato dal professor Anselmo O. Boschi) sarà un’importante occasione per conoscere da vicino le tecnologie di ultima generazione SITI B&T Group attraverso l’intervento di Marco Ferrari: “Decorazione Digitale, Sistema Plug & Print”.

 

SITI-B&T Group

SITI-B&T Group S.p.A., uno dei principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica, con una presenza capillare in tutti i mercati, propone soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi, con particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi di produzione.

Garantisce alla clientela un servizio completo e personalizzato che include l’assistenza tecnica per l’istallazione, la manutenzione e l’ammodernamento delle linee di produzione.

Il Gruppo SITI-B&T opera attraverso le divisioni “Tile” (impianti completi per l’industria ceramica), Projecta Engineering e Digital Design (decoratrici digitali e progetti grafici digitali); “B&T White” (impianti completi per i sanitari); “Robotica” in collaborazione con la storica consorella SIR, partner di eccellenza nei sistemi di robotica avanzata.

Nel 2012 ha registrato un fatturato consolidato di 151 milioni di euro con una quota export superiore al 70%.

 
















Ultime notizie