venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Parma: alle 19 di Sabato termina la vendita del settore Curva...





Calcio, Sassuolo-Parma: alle 19 di Sabato termina la vendita del settore Curva Ospiti.

sport_calcio_6Il Sassuolo Calcio ricorda che, in occasione della partita di domenica contro il Parma, la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà, così come previsto dalla normativa vigente in materia, inderogabilmente alle ore 19 di Sabato 1° Marzo. Resta chiusa la vendita per gli ospiti nel settore di Tribuna Laterale Inferiore E.

Nella giornata di domenica l’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 12. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti in provincia di Parma, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Parma.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Domenica al Mapei Stadium l’apertura del cancelli del settore Curva Ospiti è prevista per le ore 11.30; per tutti gli altri settori dello stadio i tornelli apriranno dalle ore 12.30.

Si invitano altresì i tifosi provenienti da Parma con i propri mezzi a raggiungere lo stadio attraverso l’autostrada A1 (uscita Reggio Emilia). Per motivi organizzativi resterà chiuso il cosiddetto parcheggio 1 di Piazzale Lari.

Per quanto riguarda la tifoseria del Sassuolo si invita, come di consueto, a parcheggiare i mezzi nei parcheggi siti a Sud dello stadio.

 

Drige l’incontro il Sig. Tagliavento di Terni

Sarà il Sig. Paolo Tagliavento della Sezione AIA di Terni a dirigere Sassuolo-Parma, 26^ giornata della Serie A TIM 2013/14. Assistenti sono stati designati il Sig. De Luca di Pescara e il Sig. Vivenzi di Brescia. Quarto Ufficiale il Sig. Preti di Mantova. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Rizzoli di Bologna e il Sig. Saia di Palermo.

 
















Ultime notizie