sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseScade venerdì 28 febbraio il termine ultimo per pagare il bollo auto...





Scade venerdì 28 febbraio il termine ultimo per pagare il bollo auto per vetture con potenza fiscale inferiore ai 35kw

bollo-auto-aciEntro venerdì 28 febbraio, è prevista la scadenza per il pagamento della “tassa di proprietà autovetture” alias bollo auto per le vetture con una potenza fiscale compresa entro i 35kw. E’ il termine ultimo per non incorrere in sanzioni o more per i proprietari che sull’attuale ricevuta hanno come data di scadenza il 31/1/2014. Ne sono esonerati i residenti nei comuni alluvionati.

Alla stessa data, ricorda ACI Modena, devono effettuare il versamento anche coloro che hanno immatricolato una vettura negli ultimi 10 giorni del mese di gennaio e sino allo scorso 18 febbraio, scadenza che coinvolge tutte le vetture, qualsiasi sia la loro potenza.

Per coloro che stanno immatricolando delle vetture nuove di fabbrica, in questo ultimo periodo del mese di febbraio, la scadenza del pagamento è fissata per la fine di marzo.

Fa riferimento la data impressa sul libretto di circolazione. Informazioni più particolareggiate sul sito www.acimodena.it

L’unica incombenza per gli interessati è quella di presentarsi agli sportelli muniti del libretto di circolazione per la corretta codifica dei dati.

 

 
















Ultime notizie