giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeVenerdì, al bocciodromo di Casalgrande, una tortellata di solidarietà per gli alluvionati...




Venerdì, al bocciodromo di Casalgrande, una tortellata di solidarietà per gli alluvionati di Bomporto

tortelliLa comunità di Casalgrande è stata profondamente colpita dalla gravità dell’alluvione che ha danneggiato Bomporto il 19 gennaio scorso. Proprio per offrire ai cugini modenesi un sostegno fattivo nel fare fronte alla calamità, il Comune organizza, in collaborazione con la Polisportiva Casalgrande, una tortellata di solidarietà per chiamare i casalgrandesi a un gesto di vicinanza.

La serata si svolgerà venerdì 21 febbraio alle 20,30, all’interno del Bocciodromo comunale di via Santa Rizza 19 a Casalgrande. Saranno proposti i piatti tipici della tradizione (antipasto emiliano, una ricca varietà di tortelli, dolce della casa), e seguirà un momento di musica e svago dopo la cena con All Style Dance. Il costo della cena è di venti euro, e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 335/6244675 e 339/6768207.

«Sono certo che i casalgrandesi –spiega il sindaco Andrea Rossi- i quali si sono mossi con grande generosità in occasione del terremoto d’Emilia, risponderanno numerosi a questo invito. Intanto facciamo ai bomportesi i migliori auguri per una pronta risoluzione dei problemi di ordine pratico che li affliggono e per un rapido ritorno alla normalità».

 
















Ultime notizie