giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloFerrari il brand più forte al mondo





Ferrari il brand più forte al mondo

montezemolo_11Anche quest’anno il marchio più forte al mondo è Ferrari. Lo ha decretato Brand Finance, la società britannica leader nella valutazione dei marchi, che oggi ha pubblicato l’annuale studio Global 500.

Determinata in base a criteri come i risultati economici ma anche ad elementi come la notorietà, la fedeltà dei clienti e la qualità delle risorse umane, la classifica ha visto il marchio del Cavallino Rampante primeggiare davanti a colossi internazionali come Coca-Cola, Google, Hermès e Disney.

“Sono felice ed orgoglioso che questo riconoscimento ci sia stato dato per la seconda volta consecutiva” – ha detto Luca di Montezemolo, a Modena per la cerimonia di riapertura del Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena – “mi fa particolarmente piacere che ciò accada proprio oggi, quando ricorre l’anniversario della nascita del nostro Fondatore e quando stiamo per approvare, al termine della riunione del Consiglio d’Amministrazione di oggi pomeriggio, risultati economici da record nel 2013 insieme ad un grande sforzo in termini di investimenti tecnologici”.
















Ultime notizie