sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Napoli: oltre 8.000 biglietti venduti in prevendita





Calcio, Sassuolo-Napoli: oltre 8.000 biglietti venduti in prevendita

sport_calcio_600Quarto giorno di prevendita per Sassuolo-Napoli e già oltre 8.000 tifosi con il biglietto in tasca per il match in programma Domenica 16 Febbraio 2014 alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Venduti in Curva Ospiti quasi 3.000 tagliandi: rimangono quindi a disposizione un migliaio di biglietti nel settore destinato ai tifosi partenopei. In via di esaurimento i posti nei settori Distinti, mentre c’è ancora disponibilità negli altri settori (Tribuna e Gradinata Sud).

La prevendita dei tagliandi è attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD sarà destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo. Si comunica inoltre che i biglietti di Gradinata Sud sono riservati ai residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, di concerto con la Questura di Reggio Emilia e con il Sassuolo Calcio, ha disposto una serie di aperture sulla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti, a partire dalla gara casalinga con il Napoli. Nello specifico si è determinato di:

– riservare in Curva Ospiti (Gradinata Nord) un numero di 1.000 biglietti per i sostenitori provvisti di tessera del tifoso residenti nella regione Campania (biglietti da vendersi in questa regione);

– destinare gli ulteriori 3.000 posti della Curva Ospiti (Gradinata Nord) alla vendita per i tifosi del Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania anche se sprovvisti di tessera del tifoso.

 

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (link in fondo alla notizia). Per i residenti nella regione Campania la vendita del settore Curva Nord-Ospiti si concluderà alle ore 19 di Sabato 15 Febbraio.

Gli altri settori destinati alla tifoseria napoletana, residenti in regioni diverse dalla Campania, anche se sprovvisti di Tessera del Tifoso, sono i Distinti Laterali Nord e la Tribuna Laterale Inferiore E. In questi settori è stata costituita anche la seguente riserva di posti pregiati per i tifosi partenopei residenti nella regione Campania in possesso di Tessera del Tifoso:

– Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti);

– Distinti Laterali Nord ( n.100 posti).

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Campania, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Napoli.

 

 

 

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Campania).
















Ultime notizie