venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSabato 15 febbraio al Teatro Carani nuovo appuntamento con gli ‘Artisti a...





Sabato 15 febbraio al Teatro Carani nuovo appuntamento con gli ‘Artisti a Km 0’

Piume-di-struzzoFare teatro, andare a teatro, fa bene. Al cuore, all’umore. E alle buone cause. La pensano così gli attori della Compagnia Il Triangolo che, sabato 15 febbraio, alle 21, sul palco del Teatro Carani di Sassuolo porteranno in scena la divertentissima commedia “Piume di struzzo (a Saint Tropez)”, all’interno della rassegna “Artisti a km 0”. Ironico e mai volgare, “Piume di struzzo (a Saint Tropez)”, fa ridere, ma anche riflettere per l’attualità delle tematiche trattate. Lo spettacolo è liberamente ispirato al capolavoro del 1979 di Jean Poiret “La Cage aux Folles”, la regia è di Giovanni Bellei.

Trama: La quotidianità di Georges, gestore di una casa per travestiti della Costa Azzurra, è sconvolta dalla notizia che il figlio convolerà a nozze con la figlia del leader di un partito moralista e intransigente e che le due famiglie si incontreranno per la prima volta nel suo appartamento, comunicante con il locale, per l’imminente matrimonio. Albin, il compagno di Georges e vedette del locale “La Cage aux Folles”, farà di tutto per dare il suo contributo alla festa.

Interpreti: GRAZIANO DEGANI (Albin), GIANMARCO MESSORI (Georges), ALEX TURRINI (Laurent), GIAMPIERO FASCIA (Jacob) SALVATORE SIGNA (Fabien Delafoi), ANNA MARIA PIGNATTI (Cecile Delafoi), SOFIA FICHI (Muriel), DONATELLA MERLI (Simone) DOMENICO FEDERICO (Mercedes), ALESSANDRA ZANNATO (Francine), GIULIA MINGUCCI (Antonio)

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto al Rotary Club di Castelvetro per l’acquisto di un defibrillatore.

Per info e Prevendita:

– Circuito VIVATICKET consultare www.vivaticket.it (e’ possibile sia prenotare online sia cercare i punti vendita nella propria città)

– Infoline 059.237935 – www.teatrocaranisassuolo.it

 
















Ultime notizie