giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloCostituito il Club Forza Italia di Maranello





Costituito il Club Forza Italia di Maranello

Nei giorni scorsi, a Maranello, si costituito il Club di Forza Italia denominato “meno tasse per Maranello”; alla presenza di numerosi simpatizzanti e del coordinatore Provinciale di Forza Italia Dott. Flavio Morani; è stato eletto presidente del Club Vincenzo Zippo, noto imprenditore locale.

Il Club di Forza con i suoi soci si pone l’obiettivo di recuperare la partecipazione attiva dei cittadini alla politica, organizzando iniziative pubbliche su temi locali e nazionali; saranno messe in campo anche azioni di solidarietà verso le fasce più deboli della popolazione.

Si è deciso di denominare il Club “meno tasse per Maranello” perchè l’attuale amministrazione comunale, nel corso di questi anni, è stata capace solo di tassare i cittadini, riempiendo il bilancio di sprechi e spese inutili; la mini imu, che i cittadini di Maranello hanno dovuto pagare, a differenza di quelli del vicino Comune di Fiorano, dimostra che le politiche di bilancio della Giunta Bursi e del suo assessore al bilancio Morini sono state fallimentari con una spesa corrente cresciuta in modo esponenziale.

I soci del Club, tra cui molti giovani e donne, molti dei quali sono nuovi alla politica, porteranno una ventata di freschezza ed entusiasmo all’interno della lista di Forza Italia, che si presenterà alle elezioni comunali in coalizione sulla base di un programma volto a rilanciare l’immagine e l’economia della città di Maranello dopo troppi anni di decadenza.

 
















Ultime notizie