sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineSport e solidarietà a Formigine





Sport e solidarietà a Formigine

Podistica-FormigineseAncora una volta sport e solidarietà corrono insieme. Si è riunito nei giorni scorsi il direttivo della a.s.d. Podistica Formiginese al quale, su invito del presidente Giampaolo Bevini, hanno partecipato anche il Sindaco Franco Richeldi, l’Assessore allo Sport Federico Zini e l’Assessore al Bilancio e alle Politiche Sociali Maria Costi (nella foto). Nel corso della serata, i vertici dell’associazione hanno consegnato agli amministratori la somma di 750 euro per il Fondo di Solidarietà del Comune.

La Podistica Sportinsieme, nel pranzo che si svolto ieri domenica 26 gennaio alla Polisportiva Formiginese, ha raccolto 500 euro da devolvere ai Comuni colpiti dalla recente alluvione.

“Ringrazio – dichiara il Sindaco Franco Richeldi – tutti i soci di queste due importanti realtà che a Formigine operano da sempre con grande generosità promuovendo un valore di coesione sociale impagabile. Le iniziative benefiche di queste associazioni sportive sono infatti una ricchezza di comportamenti virtuosi che non hanno prezzo e che attribuiscono valori veri ad una comunità”.

 

 

 
















Ultime notizie