venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAlluvione Modena: tre agenti del Corpo Unico Polizia Municipale Bassa Reggiana in...





Alluvione Modena: tre agenti del Corpo Unico Polizia Municipale Bassa Reggiana in servizio volontario a Ravarino

Tre agenti del Corpo Unico di Polizia Municipale Bassa Reggiana presteranno servizio volontario presso il Comune di Ravarino, per presidiare il territorio gravemente danneggiato dall’alluvione, da questa notte e per i prossimi due giorni.

Già nelle prime ore d’emergenza il Comandante Vittorio Cesarotti, ha inviato al coordinamento regionale la disponibilità per coadiuvare gli sforzi dei colleghi modenesi e subito dopo è arrivata la richiesta precisa da parte del comando della città di Modena, deputata a coordinare e organizzare i turni degli agenti di polizia municipale sui territori colpiti. I primi tre agenti che hanno dichiarato la propria disponibilità a prestare servizio saranno con un mezzo del Corpo Bassa Reggiana a Ravarino da questa notte (ore 1.00 – 7.00) sabato 25 gennaio dalle ore 13.00 alle 19.00 e domenica 27 dalle 7.00 alle 13.00.

“Siamo solidali, vicini e disponibili ad aiutare le famiglie e i colleghi amministratori” dichiara il Sindaco Raul Daoli, Presidente del Corpo Unico Bassa Reggiana “di tutti i comuni del modenese così gravemente colpiti da quest’alluvione, nel pieno spirito di collaborazione tra enti pubblici, com’era stato per l’alluvione del 2000, proprio nei nostri territori”. Una solidarietà tra colleghi già ribadita dal Comandante Cesarotti che ha confermato, in caso di bisogno, altri agenti disponibili a prestare aiuto e soccorso nei prossimi giorni.

 

 
















Ultime notizie