giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAgenti della Polizia Municipale di Fiorano nella Bassa modenese





Agenti della Polizia Municipale di Fiorano nella Bassa modenese

Due agenti della Polizia Municipale di Fiorano Modenese, insieme a due agenti della Polizia Municipale di Maranello, andranno fino a venerdì sera nelle zone alluvionate come supporto dei colleghi dell’Unione dei Comuni del Sorbara, nella gestione dell’emergenza per l’alluvione. Effettueranno turni serali dalle ore 18 alle ore 24, coordinati dalla Polizia Municipale di Modena.

“Siamo vicini ai Comuni della Bassa Modenese colpiti dall’alluvione del Fiume Secchia e dichiaro fin d’ora la nostra disponibilità a partecipare alle iniziative che verranno organizzate in modo coordinato sia per l’emergenza che per la successiva fase del ritorno alla normalità – ha dichiarato il sindaco Claudio Pistoni – Intanto rispondiamo alla richiesta di agenti di polizia municipale, mentre già sono sul posto Fioranesi impegnati nella Protezione Civile e nel Gruppo degli Alpini”.

Si ricorda che proprio a Bastiglia, al Museo della Civiltà Contadina, Fiorano Modenese aveva destinato l’assegno di 15.000 euro raccolto dal Forum delle associazioni fioranesi per contribuire a ripristinare il centro culturale dopo i danni provocati dal terremoto.

 
















Ultime notizie