giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaGiovane taccheggiatore formiginese bloccato a Bologna





Giovane taccheggiatore formiginese bloccato a Bologna

carabinieri_703Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione Bologna sono intervenuti presso un negozio di via Ugo Bassi dove hanno bloccato L.W.W.A., 20enne residente a Formigine, trovato in possesso di capi d’abbigliamento sottratti in un negozio.

I militari erano stati chiamati tramite segnalazione al 112 dagli stessi gestori dell’esercizio che avevano notato un gruppo di 4/5 ragazzi che girovagavano per gli scaffali e avevano atteggiamenti sospetti. I Carabinieri, avvisati dalla Centrale Operativa, erano in servizio di controllo del centro storico e sono giunti in pochissimo tempo presso il negozio, sorprendendo il 20enne con vari indumenti indossati sotto i suoi abiti mentre usciva dal negozio. Gli altri ragazzi invece si erano appena allontanati e le ricerche hanno dato esito negativo.

Il fermato, che nel tentare di allontanarsi aveva anche spintonato un commesso, è stato trovato in possesso anche di altri indumenti sottratti ad altri tre esercizi commerciali del centro. Per questo è stato tratto in arresto e associato alla Dozza. Dei suoi amici ha detto trattarsi di giovani, forse minorenni, di cui non ha saputo dire tutte le generalità e che sostiene essere di Reggio Emilia. Il gruppo sarebbe quindi giunto a Bologna nel pomeriggio.

I capi di abbigliamento sono stati restituiti ai negozi.

 
















Ultime notizie