sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormula 1Ferrari: i tre giorni di Kimi





Ferrari: i tre giorni di Kimi

Kimi-RaikkonenE’ cominciata oggi la prima settimana di lavoro nella seconda carriera in rosso di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese è arrivato questa mattina a Maranello dove è stato impegnato nella prima di tre giornate da trascorrere insieme ai tecnici e alla guida del simulatore.

“E’ stato bello tornare al lavoro ” – ha detto Kimi a www.ferrari.com durante una pausa – “Ho iniziato a prendere confidenza con tutti i nuovi sistemi e le procedure che utilizzeremo quest’anno: soprattutto per questi scopi il simulatore è davvero molto utile. C’è da fare, vero, ma non in quantità tanto diversa dal passato. Per me queste giornate a Maranello sono anche un’opportunità per stare insieme alla squadra e per incontrare con un po’ più di tempo a disposizione tanti amici”.

Kimi si tratterà a Maranello fino a mercoledì di questa settimana, a testimonianza della volontà del pilota finlandese di riannodare il più velocemente possibile i fili del rapporto con la squadra in cui ha militato dal 2007 al 2009.
















Ultime notizie