mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloEzequiel Schelotto, centrocampista dell’U.S. Sassuolo Calcio, lancia il proprio sito web





Ezequiel Schelotto, centrocampista dell’U.S. Sassuolo Calcio, lancia il proprio sito web

Schelotto-webEzequiel Schelotto, centrocampista dell’U.S. Sassuolo Calcio, ha presentato oggi il proprio sito ufficiale www.ezequielschelotto.it. Da un ristorante argentino  di Maranello, il centrocampista neroverde ha mostrato, navigando in diretta, il proprio diario digitale, collegato con le pagine ufficiali di Facebook (https://www.facebook.com/GalgoSchelotto) e Twitter (@GalgoSchelotto).

Il portale, disponibile nella doppia lingua, italiano e spagnolo, è stato fortemente voluto dal calciatore per la comunità dei suoi fan, sia in Italia che all’estero, ed è destinato a diventare la voce ufficiale del centrocampista, che, in tono confidenziale, racconta le sue passioni e la sua storia calcistica.

Il sito racconta nel dettaglio tutta la carriera di “El Galgo”, è caratterizzato da una grafica accattivante e numerosi sezioni dedicate alle news, ai video e alle fotogallery e nasce dalla volontà del giocatore di dialogare con i propri tifosi.

“Grazie al portale e alle pagine dei social network, collegate e ufficiali, voglio condividere con voi tutte le emozioni che l’annata ci regalerà e costruire un rapporto diretto con voi e con tutti i professionisti del mondo del calcio. Ovviamente non mancheranno sorprese e iniziative speciali – ha detto Schelotto – quindi iniziate a seguirmi e…forza Sasòl!”

Ezequiel Matías Schelotto, nato a Buenos Aires il 23 maggio 1989, è un calciatore argentino naturalizzato italiano. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di due nobili del calcio argentino, Vélez Sarsfield e Banfield, nel 2008 approda in Italia, nel Cesena, dove è protagonista di una cavalcata che porterà i bianconeri dalla C1 alla Serie A. Dopo aver vestito le maglie di Catania, Atalanta e Inter e aver esordito in Nazionale, il 15 agosto 2012 nell’amichevole giocata a Berna contro l’Inghilterra, dall’estate 2013 è un giocatore dell’U.S. Sassuolo Calcio.

 
















Ultime notizie