venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloJuventus-Sassuolo: informazioni relative alla prevendita




Juventus-Sassuolo: informazioni relative alla prevendita

sport_calcio_600In merito alla partita di calcio Juventus-Sassuolo, 16esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Sabato 14 Dicembre 2013 alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, il Sassuolo Calcio informa che dalle ore 10 di oggi – Lunedì 9 Dicembre – è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 1° livello 1.016 posti, 2° livello 1.083 posti) al prezzo intero di € 25 (ridotto a € 15 per gli Under 16; più eventuali diritti di prevendita) presso i punti vendita del circuito Listicket. Si segnalano nella provincia di Modena:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO

TABACCHERIA PAGANELLI – Piazza Giuseppe Garibaldi, 72 – SASSUOLO

In occasione di Juventus-Sassuolo i biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita ESCLUSIVAMENTE ai possessori di SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (per info clicca qui), fino alle ore 19.00 di Venerdì 13 Dicembre.

Si ricorda inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Juventus-Sassuolo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18,45.

 

TESSERA DEL TIFOSO: pomeriggi no-stop nell’ultima settimana del 2013 per le sottoscrizioni alla SassuoloCard

 

Questa settimana sarà l’ultima disponibile per sottoscrivere la SassuoloCard nel 2013.

L’adesione si perfeziona con la sottoscrizione dell’apposito MODULO, che dovrà essere accompagnato da:

copia della Carta d’Identità dell’interessato e se minore di chi ne esercita la potestà

copia del Codice Fiscale

N° 1 foto formato tessera

 

L’intera documentazione è da consegnare ESCLUSIVAMENTE presso la sede del Sassuolo Calcio (Piazza Risorgimento, 47 – Sassuolo) da Lunedì 9 Dicembre fino a Venerdì 14 Dicembre dalle ore 15 alle ore 18. In tali orari è inoltre possibile il ritiro delle Tessere del Tifoso ancora in giacenza presso il Sassuolo Calcio.

La SassuoloCard ha un costo di attivazione di 10 Euro da pagare al momento della sottoscrizione (ad eccezione degli Under 14 per i quali è gratuita). Il rilascio della Tessera del Tifoso è immediato.

Le sottoscrizioni alla SassuoloCard riapriranno nel 2014 nei nuovi uffici del Sassuolo Calcio (Via Valle D’Aosta, 46 – Sassuolo) a partire da Lunedì 13 Gennaio nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Per ulteriori informazioni mandare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sassuolocard@sassuolocalcio.it
















Ultime notizie