giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: aperture serali Spazio Giovani e Sala Prove Musicali





Formigine: aperture serali Spazio Giovani e Sala Prove Musicali

Spazio-GiovaniNel periodo invernale, lo Spazio Giovani “Centro anch’io” e la Sala prove musicali aprono anche il martedì e il giovedì sera. Una grande opportunità per i ragazzi non solo di Formigine, di leggere, suonare, studiare e incontrarsi nella suggestiva cornice di Villa Gandini. “I giovani rappresentano una priorità per Formigine che si conferma, come testimoniano i dati demografici, un Comune giovane – spiega l’Assessore alle Politiche giovanili Federico Zini – L’idea delle aperture serali si pone come obiettivo di valorizzare ulteriormente un luogo di aggregazione giovanile in cui i ragazzi si incontrano e si intrattengono per sviluppare attività di tipo culturale, creativo, ludico, di informazione, finalizzate allo stare bene insieme”.

Da martedì 10 dicembre al 30 gennaio 2014 (escluso il periodo natalizio), lo Spazio Giovani e la Sala prove musicali, quest’ultima su prenotazione, saranno aperti martedì e giovedì dalle 15 alle 19 e dalle 20 alle 23, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per informazioni e prenotazioni (tel. 059 416355) – www.comune.formigine.mo.it oppure, se iscritti a Music Box, www.modenamusicbox.it/formigine/index.php
















Ultime notizie