giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiArriva a Fiorano il primo week end natalizio




Arriva a Fiorano il primo week end natalizio

Natale-FioranoCominciano l’8 dicembre le iniziative natalizie a Fiorano, per la prima volta estese anche alla nuova piazza di Spezzano, Falcone e Borsellino.

In piazza Menotti, centro di Fiorano, ci saranno il villaggio di Natale, le luminarie, l’albero addobbato, le attività commerciali aperte (dalle 8 alle 16), i banchi degli hobbisti, la decorazione delle palline di Natale a mano (nella sala al piano terra di Palazzo Astoria), vin brulè e caldarroste a cura degli Amici di Fiorano, musica e varie attività per bambini, tra cui trucca bimbi e giocolieri. C’è anche una giostra per i più piccoli.

A Spezzano, piazza Falcone e Borsellino banchi espositivi a cura di commercianti e associazioni, vin brulè e caldarroste a cura dell’Associazione Nazionale Alpini, truccabimbi, giocolieri e nel pomeriggio musica con DJ.

In piazza a Spezzano c’è anche, per tutto il periodo delle feste, un’esposizione di presepi artistici a cura dell’Associazione Terrae Novae, mentre presepi a cura delle associazioni fioranesi sono allestiti in diversi punti della via Statale, fra Fiorano e Spezzano.

A Fiorano c’è un programma di Natale anche presso i vivai Aao, in via Cameazzo: bancarelle di prodotti natalizi ma soprattutto, il 7 dicembre un Presepe vivente a cura di “Sipario medievale” e l’8 un workshop aperto a tutti per la creazione di ghirlande di Natale.

 

 
















Ultime notizie