giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineComitati Renzi: domani a Formigine la festa di chiusura




Comitati Renzi: domani a Formigine la festa di chiusura

comitati-renziCi saranno il Ministro Cècilie Kienge e Matteo Richetti a chiudere la campagna dei Comitati Renzi venerdì sera alle 19 a Formigine nello spazio artistico dei Magazzini san Pietro che attualmente ospita la mostra di Andrea Mesini. Politica, tra ‘ arte e ciacci ‘ ‘perché questi momenti importanti bisogna viverli con le persone e farsi contaminare’, sottolinea Maria Costi coordinatrice dei Comitati provinciali.

‘Queste primarie non sono un momento momento interno del Pd che si dà una guida, ma di una tappa fondamentale per cambiare verso al Pd e di conseguenza per cambiare verso al Paese’ spiega il deputato Matteo Richetti, che ha accompagnato sin dall’inizio il cammino ‘renziano’ verso il cambiamento.

D’altronde il ciclone Renzi ha già scombinato equilibri e organigrammi. La Modena renziana vanta, nelle candidature all’Assemblea nazionale, ben due donne capolista: la deputata Manuela Ghizzoni e l’assessore di Formigine Maria Costi.

‘All’antipolitica – ribadisce quest’ultima – proponiamo l’unico modo che conosciamo: la pro-politica: quella che cambia le cose. E diciamocelo: Renzi è l’unico che in questo momento ha la sintonia giusta con il Paese per poterlo fare. Chi non vota domenica semplicemente non vuole che le cose cambino’.

 

Nella foto: i coordinatori provinciali sul palco dell’Unipol Arena a Bologna, tappa regionale di Matteo Renzi

 

 
















Ultime notizie