giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiNick Cave & The Bad Seeds domani a Bologna: ultimi biglietti disponibili





Nick Cave & The Bad Seeds domani a Bologna: ultimi biglietti disponibili

Nick-CaveNick Cave & The Bad Seeds arrivano a Bologna – il 29 novembre al Paladozza – per l’ultimo dei tre straordinari concerti italiani. Le tre date italiane fanno parte del nuovo tour mondiale della band, che ha fatto tappa in Australia , è proseguito negli Stati Uniti e Canada per una ventina di concerti, quasi tutti sold-out, ed è approdato in Europa a maggio. La prima tranche europea ha ricompreso date in alcuni dei principali festival estivi, mentre la seconda parte, da ottobre, sta facendo tappa nelle venue delle più importanti città del vecchio continente.

Il tour segue la recente pubblicazione del quindicesimo album di Nick Cave & The Bad Seeds, PUSH THE SKY AWAY, pubblicato su CD, Limited CD-DVD, Vinyl e Digital.

PUSH THE SKY AWAY è un album terso, dolce in una maniera peculiare, che si basa sul rifiuto di accettare i limiti, sia intesi in senso strettamente musicale o lirico, sia intesi come restrizioni all’orizzonte spirituale delle cose.

Nel suo cuore risiedono una naturalezza e un calore che lo rendono il disco più sottilmente affascinante fra tutti gli album dei Bad Seeds.

PUSH THE SKY AWAY è stato prodotto da Nick Launay e registrato presso La Fabrique, uno studio di registrazione creato all’interno di una magione del 19° secolo nel Sud della Francia.

Sito ufficiale: www.nickcave.com

Gli ultimi biglietti da € 40,00 saranno disponibili presso la biglietteria del PalaDozza in via Graziano dalle ore 17:30 di venerdì 29 novembre. Apertura cancelli al pubblico ore 19.30.

Informazioni: Studio’s 059.454772 studios@studiosonline.it

Il PalaDozza è a Bologna in piazza Azzarita.

 
















Ultime notizie