giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSold out per Max Pezzali all'Unipol Arena di Bologna





Sold out per Max Pezzali all’Unipol Arena di Bologna

MaxPezzali-ph-AthanasiosAlexoArriva anche a Bologna – Unipol Arena – giovedì 28 novembre il concerto di Max Pezzali sull’ onda inarrestabile e continua di successo. L’attesissimo tour “Max 20 Live Tour” partito da Mantova il 9 novembre, registra continui sold-out e per soddisfare la grandissima richiesta di biglietti aggiunge date in nuove città e triplica le date di Milano e Roma già in calendario.

Anticipato in radio da “L’universo tranne noi” , viene pubblicato il 4 giugno nei negozi e negli store digitali “MAX 20” (Atlantic/Warner Music), la nuova sorpresa di Max Pezzali per i suoi fan: un disco che contiene 5 inediti e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max (per iTunes è disponibile una bonus track di “L’universo tranne noi” nella Orchestral Version).

Gli inediti parlano di attualità, stereotipi sociali, la situazione del Paese, sentimenti, nel linguaggio che contraddistingue da sempre il modo di comunicare proprio di Pezzali. Sorpresa,inoltre, “Welcome Mr. President” e “Il Presidente di tutto il mondo” sono state scritte da Max Pezzali con Mauro Repetto.

Il concerto di Bologna, fissato per il giorno 28 Novembre 2013, precedentemente annunciato al PalaDozza è stato spostato (l’1 agosto) nella più capiente Unipol Arena per far fronte alle enormi richieste di biglietti.

 

Coloro che acquistarono i biglietti per il PalaDozza, potranno ricollocare all’Unipol Arena i posti acquistati nel seguente modo:

– i possessori dei biglietti di tribuna numerata del Paladozza: dovranno recarsi in biglietteria dalle ore 17:00;

– i possessori dei biglietti di gradinata non numerata del Paladozza: dovranno recarsi all’ingresso 4 per procedere all’ingresso;

– i possessori dei biglietti di parterre posto in piedi del Paladozza: dovranno recarsi al cancello n° 6 per procedere all’ingresso.

Organizzato da Studio’s,Live Nation e TPER anche per assistere al concerto di Max Pezzali sarà attivo il servizio di navette bus in partenza dalla Stazione Centrale FS (fermata Fs di Viale Pietramellara) dalle ore 17 alle ore 20 (ultima partenza) ogni 15’, ed al ritorno al termine del concerto.

I biglietti sono terminati.

 
















Ultime notizie