giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaIl 1° Dicembre arriva la seconda edizione di “Borettopolis”




Il 1° Dicembre arriva la seconda edizione di “Borettopolis”

Borettopolis-garaDomenica 1 dicembre è tempo della seconda edizione di “Borettopolis”. La lega Nuoto dei Comitati Uisp di Reggio Emilia e Parma in collaborazione con Equipe Sportiva Srl SSD promuovono una manifestazione ludico-sportiva riservata ai piccoli atleti delle due province che si esibiranno nella piscina Komodo Boretto in via Firenze, 5.

Si parte alle ore 9.00 con la manifestazione non competitiva per bambini di tutte le età che si esibiranno nel “nuoto tubo”, “nuoto palla” e nella “staffetta libera tutti”.

Alle ore 10.00 toccherà invece ai giovani atleti della categoria Esordienti C (femmine 2006 e precedenti e maschi 2005 e precedenti) a scendere in vasca per i 25m farfalla, 25m stile libero, 25m dorso, 25m rana e staffetta 4x25m stile libero.

Una giornata dedicata allo sport e all’educazione al movimento dove a fare gli onori di casa saranno i membri della neo costituita squadra agonistica di Equipe Sportiva che nel suo complesso conta 185 atleti tra bambini, ragazzi e adulti ripartiti tra le piscine di Boretto, Campegine, Scandiano, Castelfranco Emilia e Collecchio. Un bel gruppo di sportivi che ha deciso di prendere parte a questo progetto interprovinciale ispirato ai valori dell’Unione Italiana Sport Per Tutti.

 

 

 
















Ultime notizie