giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: prima uscita ufficiale del nuovo consiglio della Polisportiva San Faustino




Modena: prima uscita ufficiale del nuovo consiglio della Polisportiva San Faustino

volont-pol-s-faustinoPrima uscita ufficiale del nuovo consiglio della Polisportiva San Faustino. L’occasione è stata il pranzo con tutti i volontari che collaborano presso la struttura di via Wiligelmo. Il neo Presidente Loris Stradi ed il consiglio insediatosi da poco più di un mese, hanno avuto modo di conoscere il “braccio” operativo che ormai da vari anni segue le molteplici attività che operano all’interno della polisportiva dalle lotteria alla tombola, dalle carte alle partite in tv, senza dimenticare chi svolge piccoli lavori di manutenzione.

Mauro Cipolli presidente uscente presenta Loris a tutti, consegnandogli le redini della struttura ma, con l’impegno che sarà sempre al suo fianco al fine di poter far intersecare il presente con il futuro. Loris risponde che è onorato di poter dirigere una struttura che è grande patrimonio di storia cittadina. Certo i tempi non sono ridenti come il brillante passato, ma che con il lavoro e l’impegno di tutti si potranno mettere le basi per un grande futuro.

Numerose le attività svolte nel complesso di San Faustino, da quelle ludico-culturali come gli scacchi, i warhammer, il modellismo, la fotografia, il ricamo e il ballo a quelle sportive come tennis, calcio, ciclismo, bocce e boccette. Ma altro bolle in pentola e un fitto calendario di eventi è pronto e si invita il lettore a contattare la segretria del circolo allo 059-357553 per avere tutte le informazioni. Intanto si alzano i calici per un brindisi augurale di buon lavoro ed un ringraziamento a Beppe il gestore del ristorante per l’ottimo pranzo offerto.

 
















Ultime notizie