giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiArriva a Carpi Modena Sport in Tour





Arriva a Carpi Modena Sport in Tour

Carpi-MSTGiovedì 14 alle ore 20.30 in Sala Loria a Carpi arriva Modena Sport in Tour, serata dedicata all’élite dello sport carpigiano e non solo. L’evento, patrocinato dal Comune e ad ingresso gratuito, si svolgerà con la conduzione di Enrico Bonzanini e Francesca Goni, sarà trasmesso in differita sulle reti televisive di E’-TV/Antenna Uno ed avrà come ospiti gli atleti delle quattro realtà sportive carpigiane più importanti.

Presenti per il Carpi F.C. 1909 il D.S. Cristiano Giuntoli, capitan Pesoli e il veterano Lorenzo Pasciuti, per la Liu Jo Volley la campionessa del mondo Paola Cardullo, per la Terraquilia Handball il fuoriclasse nazionale italiano Pablo Marrochi e il direttore generale Claudio Cerchiari, per l’Universal Volley l’astro nascente Andrea Dall’Olio, figlio del mitico Pupo Dall’Olio e il team manager Simone Chiossi.

Durante la serata verrà premiato dall’Assessore allo Sport D’Addese il Patron Stefano Bonacini per gli alti meriti sportivi conseguiti in questi anni al timone del Carpi F.C. 1909.

Ad impreziosire questa serata la presenza di Roberto Mirabile, presidente della Onlus “La Caramella Buona”, associazione senza scopo di lucro che da anni si batte per difendere i diritti dei minori e delle vittime di violenze.

La quinta edizione di Modena Sport in Tour è iniziata a San Felice e arriverà come seconda tappa a Carpi proprio nella suggestiva settimana che porterà all’attesissimo derby Modena-Carpi.

Da quattro anni, la formula di questa serata consiste nel riunire un gruppo di campioni affermati nelle loro discipline e condurli nelle piazze, nei teatri, nei palasport dei comuni della provincia di Modena per divulgare quella cultura sportiva fatta di valori sani e positivi.

 

 

 
















Ultime notizie