martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoLigonchio, chiusa al transito per frana la Sp 18




Ligonchio, chiusa al transito per frana la Sp 18

FranaSp81-LigonchioA causa di un nuovo movimento della frana che già nei mesi scorsi aveva creato problemi, da questa mattina la Provincia di Reggio Emilia è stata costretta a chiudere al transito la Sp 18 che da Busana porta al passo Pradarena in prossimità del ponte sul torrente Rio Re, in comune di Ligonchio. Il provvedimento, resosi necessario a causa di evidenti cedimenti sul piano viabile, interessa un tratto di mezzo chilometro dalla fine del ponte fino all’incrocio con la Sp 91 per Vaglie e resterà in vigore sino al termine dei lavori di consolidamento.

Il traffico diretto ad Ospitaletto e al passo di Pradarena verrà deviato nei seguenti modi:

• per chi proviene da Ospitaletto: sulla Sp 91 in direzione Vaglie, quindi sulla strada comunale che porta a Cinquecerri;

• per chi proviene da Ligonchio e Villa Minozzo in direzione Ospitaletto: sulla Sp 18 in direzione Cinquecerri, quindi sulla comunale per Vaglie e in seguito sulla Sp 91;

• per chi proviene da Busana in direzione Ospitaletto: dopo il centro abitato di Cinquecerri, sulla comunale per Vaglie, quindi sulla Sp 91.

 

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

 
















Ultime notizie