giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaConto Anch'io Sassuolo ringrazia per la partecipazione al banchetto di oggi





Conto Anch’io Sassuolo ringrazia per la partecipazione al banchetto di oggi

Banchetto-ContoAnchio“Ringraziamo i numerosi cittadini intervenuti alla nostra raccolta di firme in merito alla richiesta delle dimissioni del Sindaco e della Giunta, tenutasi oggi 25-10-2013. Un sentito ringraziamento a tutti noi che abbiamo deciso di contribuire in prima persona nell’ambito di questa ambiziosa impresa collettiva e a tutti gli attivisti!

L’Associazione Culturale Conto anch’io a Sassuolo è partita e continuera’ con banchetti di laboratori aperti, spazi informativi, in cui riflettere, proporre e costruire un programma per la città corredato da azioni concrete e tempestive per migliorare la qualita’ della vita del paese.

Grazie per la fiducia accordata che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare sul nostro territorio in difesa della famiglia, per la tutela della sicurezza dei cittadini, per l’adeguamento delle infrastrutture, per l’

affermazione di un sistema scolastico pluralista libero, efficiente, competitivo e per lo sviluppo dell’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro.

E’ nostra intenzione stabilire un contatto continuo, con la nostra personale presenza, con Voi sul territorio. Attraverso internet e altri mezzi di comunicazione, vi informeremo sulle nostre prossime attività e sulle iniziative che assumeremo nei prossimi giorni e chiunque potrà contattarci per segnalare problemi e sollecitare proposte. In tal modo otterremo un duplice risultato: riusciremo a risolvere qualche problema in più e contribuiremo, anche con le nuove tecnologie, a far crescere la democrazia nel nostro Paese.

La nostra sarà una voce libera di dire le cose come stanno e libera di insistere sui problemi per risolverli. Grazie di cuore a Voi ed alle Vostre famiglie per il largo consenso manifestatoci e l’augurio ad operare insieme per il bene comune”.

(Ivano Piccinini, Presidente Associazione Culturale Conto Anch’io a Sassuolo)

 
















Ultime notizie