martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpi“Festa del Consumatore” domenica in Piazza Martiri a Carpi





“Festa del Consumatore” domenica in Piazza Martiri a Carpi

Mercato-straord-CarpiL’autunno inoltrato non spaventa tutti i carpigiani che hanno voglia di trascorrere una giornata di festa all’aperto, facendo compere per sé e per i propri cari, incontrando gli amici, e magari curiosando tra giochi vintage e fumetti.

Domenica 20 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 19.00 si rinnova l’appuntamento con la nuova stagione degli eventi straordinari a Carpi organizzata dal Forum 1344 – I Mercati di Carpi: nello splendido scenario di una delle piazze storiche più vaste e più belle d’Italia, piazza Martiri a Carpi, si svolge il mercato straordinario “Festa del Consumatore”.

La bella iniziativa è pensata dall’associazione Forum 1344 – I Mercati di Carpi, e da Il Consorzio Il Mercato di Modena, che raggruppano gli operatori del commercio ambulante.

Una occasione da non lasciarsi sfuggire per tutta la famiglia. Vasto l’assortimento, tra capi d’abbigliamento per vestire in modo originale sia gli adulti che i bambini, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, o rinnovarsi in occasione dell’imminente inverno. Varietà e qualità che riguarderanno anche gli oggetti per la casa, dalla biancheria ai teli per il bagno ai tovagliati, fino alle stoviglie. E non mancheranno neppure i prodotti alimentari, frutta e verdura per un’alimentazione sana e nutriente.

E non è finita qui: per la gioia di tutti i bambini, in piazza Garibaldi e lungo Corso Alberto Pio dalle ore 9.00 alle ore 17.30, si svolgerà in contemporanea al mercato straordinario il Mercato di Peter Pan. ovvero scambio giochi e fumetti vintage. L’iniziativa è realizzata con il contributo della Croce Rossa Italiana sottocomitato di Carpi.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a “Qui Città” al numero 059 649111, o a Nazzarena Pagliarini 335.258797

 
















Ultime notizie