giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaDaniele Paganelli in concerto per le Fiere d'Ottobre sassolesi




Daniele Paganelli in concerto per le Fiere d’Ottobre sassolesi

Daniele-PaganelliDaniele Paganelli, cantautore e cantante dotato di una voce carismatica, versatile e potente, accompagna la seconda puntata degli aperitivi biologici in musica proposti dall’Osteria 101 in collaborazione con Madeinem “Terra di Sapori e di Cantautori”. A partire dalle ore 18.00 di domenica 13 ottobre 2013, Bio Aperitivo musicale accompagnato dalla Birra Ruggine di Zimella, prodotto artigianale e biologico del reggiano, e calzagaj.

Il tutto accompagnato dalla musiche di Daniele Paganelli, già insegnante di Teatro con la scuola Ludovico Van di Modena, presente in diverse compilation come musicista e cantante, e con 3 EP all’attivo nati sotto la supervisione di Alberto Cottica, Fiamma, Daniele Bagni. Con la sua formazione STOP! ha collaborato e suonato con Manuel Agnelli, Gianni Maroccolo, Cristina Donà, Skiantos, Labirinth, Paolo Benvegnù, Brychan, Ben&Jason, Fede Poggipollini, One Dimensional Man e altri.

Il ciclo di incontri, ogni domenica a partire dalle 18.00 con entrata libera, presso l’Osteria 101 a Sassuolo, in Piazza Martiri Partigiani 69 a Sassuolo, vede esibirsi un cantautore del nostro territorio. Il tutto in occasione delle Fiere di Ottobre, con il Patrocinio del Comune di Sassuolo e in collaborazione con altre associazioni e realtà quali MUSA Associazione Musicisti Sassolesi, Agri.Bio Emilia Romagna, e con il sostegno della Banca Popolare Emilia Romagna.

 
















Ultime notizie