giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaMarco Baroni in concerto per le Fiere d'Ottobre sassolesi





Marco Baroni in concerto per le Fiere d’Ottobre sassolesi

Marco-BaroniDomenica 6 ottobre, presso l’Osteria 101 a Sassuolo, in Piazza Martiri Partigiani 69, il cantautore sassolese Marco Baroni si esibisce in concerto live, in occasione delle Fiere di Ottobre e con il Patrocinio del Comune di Sassuolo. Collaboratore di Nek con il quale ha composto alcuni brani, si è già esibito sul Palco Ariston del Festival di Sanremo del 2007, attualmente è al lavoro per la stesura di un nuovo disco e nella scrittura di brani come autore e compositore. Fa parte di diverse situazioni live, e oltre ed esibirsi da solo in versione one man band, guida il trio acustico VIBES assieme a Simone Leonini e Riccardo Boccolari.

La serata di domenica 6 ottobre è la prima di un ciclo di aperitivi musicali e biologici che il 101 Osteria organizza in collaborazione con Madeinem “Terra di sapori, terra di cantautori”, MUSA Associazione Musicisti Sassolesi, e Agri.Bio Emilia Romagna, e con il sostegno della Banca Popolare Emilia Romagna.

All’insegna di degustazione biologiche e musica di cantautori del territorio, ogni domenica l’Osteria 101 ci delizierà con gustosi aperitivi e degustazioni di prodotti bio. Il 6 ottobre, in occasione dell’esibizione di Marco Baroni, il menù prevede gnocchini ripieni fritti e degustazione della birra Dorata di Zimella e altri prodotti. Nelle prossime domeniche appuntamento con i cantautori Daniele Paganelli, Dodo Reale, Massimo Gilioli. Ingresso libero, dalle ore 18.00.

 
















Ultime notizie