mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineSITI B&T Group borse di studio in memoria di “Fosco Mariani”





SITI B&T Group borse di studio in memoria di “Fosco Mariani”

A testimonianza dell’attenzione che da sempre SITI B&T Group rivolge al tema dell’istruzione e della formazione sabato 28 settembre 2013 si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “A. Fiori” di Formigine. L’evento si svolgerà alle ore 10.30 presso la Polisportiva Formiginese via Caduti di Superga 2, Formigine (MO).

L’iniziativa, che giunge ormai alla 23° edizione da quest’anno verrà dedicata alla memoria di “Fosco Mariani”, collega SITI B&T la cui presenza in azienda è andata oltre il periodo temporale durante il quale ha prestato servizio, persona degna di grande stima: “Fosco ha sempre pensato che la scuola e l’apprendimento, dovessero essere le priorità nella formazione dei giovani ed è sempre stato orgoglioso del successo scolastico dei propri figli”.

Saranno presenti, i vertici SITI B&T Group, i familiari i colleghi che hanno condiviso insieme la lunga esperienza lavorativa, Franco Richeldi, Sindaco di Formigine, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche scolastiche ed educative Antonietta Vastola ed il dirigente scolastico Claudio Caiti.

Durante la cerimonia a tutti gli studenti verranno consegnate le borse di studio e un ricordo dell’iniziativa da parte dell’Amministrazione comunale.

 ***

SITI-B&T Group

SITI-B&T Group S.p.A., uno dei principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica, con una presenza capillare in tutti i mercati, propone soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi, con particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi di produzione.

Garantisce alla clientela un servizio completo e personalizzato che include l’assistenza tecnica per l’istallazione, la manutenzione e l’ammodernamento delle linee di produzione.

Il Gruppo SITI-B&T opera attraverso le divisioni “Tile” (impianti completi per l’industria ceramica), Projecta Engineering e Digital Design (decoratrici digitali e progetti grafici digitali); “B&T White” (impianti completi per i sanitari); “Robotica” in collaborazione con la storica consorella SIR, partner di eccellenza nei sistemi di robotica avanzata.

Nel 2012 ha registrato un fatturato consolidato di 151 milioni di Euro con una quota export superiore al 70%.

 
















Ultime notizie