venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineA Formigine riapre la biglietteria della stazione




A Formigine riapre la biglietteria della stazione

stazione_FormigineDa lunedì prossimo 9 settembre sarà nuovamente operativa, con orari e giorni di apertura potenziati, la biglietteria Seta allestita presso la stazione ferroviaria di Formigine. Dopo aver osservato la prevista chiusura stagionale, il punto vendita formiginese riaprirà al pubblico con maggiore operatività di prima, garantendo il servizio per 6 ore al giorno dal lunedì al sabato.

Fino al 5 ottobre la biglietteria di via Stazione sarà quindi aperta nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13.30 alle 19.30; il martedì, giovedì e sabato dalle 7 alle 13.

La ripresa dell’attività della biglietteria aziendale consentirà agli utenti formiginesi di effettuare la ricarica degli abbonamenti annuali o mensili “Mi Muovo”, il nuovo sistema tariffario in vigore dallo scorso 1 luglio sui mezzi Seta, senza doversi necessariamente recare presso gli sportelli aziendali di Modena, Sassuolo o Maranello. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti di corsa semplice o multicorsa e sottoscrivere nuove tessere o convertire i vecchi abbonamenti già scaduti o in scadenza: in questi casi, l’utente può prenotare la nuova card che sarà disponibile per il ritiro presso la stessa biglietteria entro 15 giorni.

La riapertura della biglietteria presso la stazione ferroviaria, inoltre, estende la rete di rivendite autorizzate Seta presente sul territorio comunale formiginese, che comprende altri 10 esercizi (tra tabaccherie, bar, edicole) presso i quali è possibile acquistare i biglietti di corsa semplice o multicorsa.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il call center di Seta al numero 840 000 216.
















Ultime notizie