giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiGli appuntamenti di Ferragosto a Maranello





Gli appuntamenti di Ferragosto a Maranello

biciclettaGran finale per la Sagra dell’Assunta

Prosegue a Maranello la tradizionale Sagra dell’Assunta organizzata dalla Parrocchia di San Biagio. Giovedì 15 in via Trebbo e via Claudia mercatino cambio scambio; in oratorio dalle ore 8 apertura della pesca di beneficenza e dalle ore 19 apertura del punto di ristoro, gonfiabili per bambini e saltelloni. Alle ore 21,00 intrattenimento musicale con concerto musica live, sulla rotatoria e su piazzale Messineo dalle ore 19,30 apertura del bar e punto di ristoro con menù birreria e piatti della cucina tipica emiliana; alle ore 21 sul piazzale della chiesa esibizione dei campanari e concerto della Banda di Castelvetro; alle ore 23,30 spettacolo pirotecnico.

Memorial Zironi, il 15 agosto il raduno cicloturistico

Giovedì 15 agosto è in programma la 26° edizione del Memorial Enzo Zironi, evento organizzato dal Gruppo Cicloturistico Ferrari in collaborazione con il settore ciclismo dell’ACSI – Associazione Centri Sportivi Italiani.

Il ritrovo è previsto dalle 7,30 in Piazza Libertà, nei pressi del monumento dedicato a Ferrari.

Premiazioni alle ore 11: saranno premiate le prime trenta società, con un oggetto ricordo per ogni partecipante. Previsto anche il ristoro; la quota di iscrizione è di 2 euro. Lo scorso anno, per l’edizione dei 25 anni, hanno partecipato circa 600 persone.
















Ultime notizie