giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaDomani in piazza a Poviglio lo spettacolo 'La Bella e la Bestia'





Domani in piazza a Poviglio lo spettacolo ‘La Bella e la Bestia’

un nuovo appuntamento attende giovani e adulti, mercoledì 24 luglio 2013. In Piazza Umberto I va infatti in scena lo spettacolo “La Bella e la Bestia” a cura della Scuola “La Ginestra”, del Nido “Gianni Rodari” e della Compagnia Teatrale degli Instabili.

Una serata di divertimento insieme per grandi e bambini, con un’insolita rilettura della celebre fiaba, che vedrà protagonisti gli stessi genitori dei piccoli della Scuola “La Ginestra” e del Nido “Gianni Rodari” insieme alle insegnanti responsabili Claudia Pellino e Alessandra Soncini, per l’occasione nelle vesti di registe. Il tutto frutto di un anno di lavoro del gruppo di genitori, che non solo hanno curato i testi della rappresentazione ma anche le scenografie, i costumi, le luci e le musiche.

La rappresentazione, patrocinata dal Comune di Poviglio – Assessorato alla Scuola e alla Cultura – si svolgerà in Piazza Umberto I, a partire dalle ore 21.30.

Per info: Biblioteca Comunale, 0522960426, biblioteca@comune.poviglio.re.it

 ***

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale va a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo: Barbara Aguzzoli (Bella), Andrea Carretti (Bestia), Elisa Bigliardi (Tockins), Davide Bacchi (Lumière), Daniela Giovanardi (Chicco), Patrizia Cagossi (Mrs Brick), Simona Borchini (Narratore/Rosa incantata), Nicola Fabbi (Le Tonte) Marco Righi (Philippe), Gianluca Righi (Maurice), Loris Perini (Gaston); Alessandro Cavagnoli, Frederik Caroli, Nicola Fabbi, Ramona Incerti, Sara Viappiani (Scenografie e costumi); Jonatha Gasparini e Maurizio Iannuzzi (Tecnici del suono); Claudia Pellino e Alessandra Soncini (Regia).

 
















Ultime notizie