giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMemorial Angelo Rossini – Trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna a pieno ritmo





Memorial Angelo Rossini – Trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna a pieno ritmo

Amerigo-Contini

Prosegue a ritmo serrato il programma degli incontri di questa terza edizione del Memorial Angelo Rossini – Trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Torneo Internazionale Futures ITF da 15.000 dollari, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa dello Sporting Club Sassuolo di via Vandelli a San Michele dei Mucchietti.

 

Quattordici match programmati fra singolari e doppi, la giornata più ricca, utile per chiudere tutti i primi turni del tabellone principale di singolare e avvicinarsi alle fasi cruciali per il tabellone di doppio.

Rispettando i pronostici, tutte le teste di serie hanno passato il turno, alcuni agevolmente come Andrea Arnaboldi, nr. 2 del seeding, che si è sbarazzato agevolmente di Francesco Borgo con un doppio 62. Anche Walter Trusendi nr. 3 ha avuto la meglio su Riccardo Stiglich con un doppio 61. Un po’ più dura la vita per Riccardo Sinicropi, testa di serie nr. 4: ha dovuto lottare fino al terzo set per avere ragione di un coriaceo Andrea Patracchini. Il francese Jerome Inzerillo nr. 5 del tabellone dopo un facile primo set chiuso 62 ha dovuto lottare nella seconda frazione contro Emanuele Molina fino al 75 in suo favore. Anche Enrico Burzi nr. 6 del tabellone non ha avuto vita facile, per poter avere la meglio su Daniele Capecchi ha dovuto lottare fino a terzo set chiudendo in suo favore la partita con il punteggio di 46 63 64.

Al di fuori delle teste di serie ottima prestazione del reggiano Amerigo Contini che ha sconfitto Federico Maccari, seguito in questo torneo da Renzo Furlan che è anche il suo allenatore, con il punteggio di 63 57 76.

Il programma della giornata odierna prevede invece solamente sei incontri tre di singolare e due di doppio. L’inizio è previsto per le ore 13,00 con un singolare, gli altri incontri prenderanno il via non prima delle ore 16,00. Il serale previsto per le 20,30 prevede l’incontro fra Josè Checa-Calvo, testa di serie nr. 1 del tabellone contro il vincente dell’incontro serale di ieri ovvero fra Donati e Baldi.

Ricordiamo che, come sempre per questo tipo di manifestazioni, l’ingresso al circolo di Via Vandelli sarà libero.
















Ultime notizie