sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSenators modenesi ai play off





Senators modenesi ai play off

senators-amatori-softball2012Serata calda quella di lunedì 1 luglio. L’incontro alle ore 20 è tra i filippini dell’ANAC e i Senators Modena. Per quest’ultimi non ha valenze di classifica. Il diritto di disputare i play off è conquistato, ma i geminiani approfittano per sperimentare nuove strategie in campo. Il manager Maurizio “Maurigno” Levratti, fa salire sul monte di lancio il duo Carlo “Wild Think” Ventura e Pietro “The Ring” Veltri come w. closer, tenendo i temibili lanciatori filippini Ronny “birra” e Evans “L’Arcangelo” in difesa.

Esterni Claudio “Mr Bunt” Migliori, Onad “il barbaro” e Pipito. In seconda Loris “The President” Stradi, interbase Frediano “Freddy” Campione. Partenza al primo inning con un bell’attacco dei Senators che li porta in vantaggio subito per 4 a 2. Risposta dei filippini, fino al 10 a 5. Trema la terra ai giallo blu quando una splendida giocata dei filippini porta in un solo inning a far 4 eliminati, mai visto o sentito. A basi piene una bella battuta dei gialloblu viene presa al volo dall’esterno sinistro che lancia in terza elimina, da lì in prima poi casa base. Gli applausi di tutto il pubblico per la stupenda quadrupla eliminazione.

La partita si chiude per 12 a 8 a favore dei Senators Modena. Dopo tutti negli spogliatoi dove è stata inaugurata la Senators SPA, un centro benessere sperimentale per il recupero psico-fisico dei giocatori.
















Ultime notizie