venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLa compagnia di acrobati Sonics protagonista della seconda edizione di "Maranello Notte...





La compagnia di acrobati Sonics protagonista della seconda edizione di “Maranello Notte Rossa”

sonicsLa compagnia di acrobati Sonics sarà protagonista della seconda edizione di “Maranello Notte Rossa”, prestigioso appuntamento estivo nella città patria della Ferrari. Una compagnia di atleti/artisti/acrobati rigorosamente “Made in Italy” omaggerà così uno dei simboli più noti e amati del “Made in Italy” nel mondo. Alle ore 23.15 di Sabato 22 Giugno, nella piazza principale, la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente darà il via ad un’ora di meravigliose acrobazie aeree con lo spettacolo OSA. Una grande macchina scenica a forma di piramide farà da fulcro e collante a strabilianti coreografie e acrobazie mozzafiato, poetiche e visionarie. Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti.

Compagnia italiana di acrobati, i SONICS hanno da poco concluso la loro terza tournée nei teatri italiani, dove hanno riscosso sold out, successi e apprezzamenti da parte di pubblico, stampa e addetti ai lavori. Dalla loro nascita nel 2001, i Sonics sono stati protagonisti di numerosi grandi eventi mediatici e Festival, con spettacoli presentati nelle più belle piazze e località d’Italia e del mondo intero, da Miami a Mumbai, da Francoforte a Dubai, passando per Patrasso, Beirut e Kiev, dove hanno inaugurato lo Stadio olimpico che ha ospitato la finale degli Europei di Calcio 2012.

I Sonics riempiono i cieli, le piazze e i teatri con i loro leggeri acrobati, le imponenti attrezzature e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica dando vita ogni volta ad eventi unici e irripetibili, che lasceranno a bocca aperta…

 

www.sonics.it – www.facebook.com/ACROBATISONICS

 

 
















Ultime notizie