giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaIl presidente Kale group Zeynep Bodur Okyay e la stampa turca...




Il presidente Kale group Zeynep Bodur Okyay e la stampa turca visitano Kale Italia

KaleItalia_stampaturca_sedeUbersetto_6giugno13_fotoStefanoTorreggiani

Ieri e oggi, il Presidente di Kale group, la Signora Zeynep Bodur Okyay, e una delegazione di giornalisti turchi hanno visitato la nuova sede di Kale Italia a Ubersetto e il rinnovato stabilimento di Borgotaro in provincia di Parma.

Ad accogliere la stampa è stato l’ing. Paolo Cavallacci, direttore generale di Kale Italia: “questo incontro ha rappresentato per noi un importante momento di confronto con la casa madre turca a pochi mesi di distanza dall’inizio del mio nuovo incarico. Nelle due giornate abbiamo condiviso con la presidenza di Kale group i futuri obiettivi aziendali e i giornalisti hanno avuto modo di osservare da vicino la nuova unità produttiva dello stabilimento di Borgotaro. Dopo l’incontro siamo ancora più orgogliosi di far parte di un progetto internazionale che ha come obiettivo la valorizzazione di un centro d’eccellenza ceramica e la tutela del made in Italy”.

Ieri nella sede di Ubersetto Paolo Cavallacci ha presentato alla stampa lo showroom e la nuova location che dallo scorso marzo ospita gli uffici e il magazzino di Kale Italia in uno spazio di 40 mila metri quadri.

Come sottolinea la Signora Zeynep Bodur Okyay  “attualmente Kale group è il terzo gruppo ceramico a livello europeo e stiamo puntando alla seconda posizione. Siamo molto orgogliosi di questa partnership con l’Italia che rappresenta il fulcro del sistema ceramico mondiale non solo per la produzione di piastrelle ma anche per il suo know how, per i macchinari e i componenti all’avanguardia di cui dispone. Il vostro paese è inoltre per noi un punto strategico per raggiungere in modo capillare il mercato europeo.
Questo percorso di sviluppo che unisce Italia e Turchia è una grande sfida in cui crediamo, perché siamo convinti che la creatività e il design made in Italy, riconosciuti a livello internazionale, si riflettano nei prestigiosi marchi Edilgres e Edilcuoghi e che siano in grado di fare la differenza”. 

Nella giornata di oggi  invece il viaggio con la stampa è proseguito in direzione Borgotaro in provincia di Parma, dove Kale ha recentemente riaperto i propri impianti produttivi con l’obiettivo di rendere sempre più performanti le soluzioni made in Italy dei brand Edilgres e Edilcuoghi.

KaleItalia_sala_mostra_sede____Ubersetto_6giugno13_fotoStefanoTorreggiani
















Ultime notizie