giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaAtlas Concorde al NeoCon di Chicago





Atlas Concorde al NeoCon di Chicago

neocon_2Dal 10 al 12 giugno, presso The Merchandise Mart di Chicago (USA), Atlas Concorde esporrà le ultime novità ceramiche in fatto di gres porcellanato e rivestimenti in monoporosa pasta bianca.

L’occasione è quella di NeoCon, Salone internazionale del Nord America dedicato al mondo del Contract, offrendo collezioni in grado di rispondere in modo mirato alle esigenze di progettazione e di design degli spazi dell’hospitality.

Grazie alla collaborazione con partner riconosciuti in tutto il mondo, Atlas Concorde fornisce anche progetti completi per quanto riguarda facciate ventilate e pavimenti sopraelevati, conferendo eleganza e personalità qualificata agli ambienti dell’accoglienza business.

Soluzioni efficaci anche per quanto riguarda gli spazi esterni, per i quali Atlas Concorde propone Lastra 20 mm, gamma di prodotti ceramici monolitici di 20 mm di spessore, realizzati con la tecnologia del gres porcellanato tecnico.

Durante la fiera, prodotti innovativi e seminari CEU attendono oltre 40.000 professionisti tra architetti e designer, previsti all’evento per confrontarsi sull’evoluzione dell’edilizia e sulle necessità di settori quali ospitalità, benessere, retali, architettura residenziale e ambienti istituzionali.
















Ultime notizie