venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Prampolini confermata presidente provinciale Confcommercio Reggio Emilia





Prampolini confermata presidente provinciale Confcommercio Reggio Emilia

Donatella-Prampolini-ManziniUn deciso cammino verso il ricambio generazionale. Così può riassumersi il risultato complessivo del rinnovo delle cariche sociali di Confcommercio Reggio Emilia appena concluso. Una Giunta rinnovata per oltre un terzo, con una componente femminile in decisa ascesa, guidata per un altro quadriennio da Donatella Prampolini Manzini, confermatissimo presidente provinciale, rappresenta un preciso segnale di cambiamento.

L’Assemblea per il rinnovo degli organi che guideranno l’associazione di Via Giglioli Valle per il prossimo quadriennio 2013-2017 si è tenuta giovedì 23 marzo, ed ha confermato al vertice Donatella Prampolini Manzini, al suo fianco Paolo Pignoli, Paola Silvi e Gino Virgilli, ed eletto membri della Giunta provinciale Mirko Bertani, Mario Cervi, Luigi Davoli, Giovanni Gazzetti, Francesca Lombardini, Davide Massarini, Erika Melioli, Giovanni Pergreffi, Riccardo Pilati, Lorena Prandi, Luigi Rocca, Aurelio Trevisi, Fabio Zambelli.

«Ho accettato questo secondo mandato, consapevole della necessità di portare a compimento la profonda attività di rilancio e ristrutturazione della nostra associazione, in un frangente così delicato per l’economia italiana e in particolare della nostra Provincia», ha dichiarato la Presidente Prampolini al termine dell’Assemblea. «So di poter contare su una Giunta coesa e su una struttura che in questi anni ha saputo accompagnare le scelte della dirigenza senza rigidità e dimostrando sempre grande professionalità. Il nostro sforzo deve essere teso all’efficientamento della nostra organizzazione per poter garantire agli associati nuovi servizi che possano aiutare le imprese ad uscire da questo terribile momento».

Titolare di 8 supermercati alimentari a Reggio Emilia e Piacenza, con oltre 100 addetti, Donatella Prampolini Manzini è presidente provinciale e vicepresidente nazionale FIDA – Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia, e unico rappresentante del settore alimentare italiano per conto di Confcommercio nazionale, nel Consiglio di amministrazione di Eurocommerce.

 
















Ultime notizie