giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaFesta dei giovani PD a Reggiolo per raccogliere fondi per il centro...




Festa dei giovani PD a Reggiolo per raccogliere fondi per il centro medico

demo-fest2012Dopo due edizioni al Parco Salici il Demofest, nato dall’idea del gruppo di giovani del Partito Democratico di Reggiolo, che hanno voluto dare al paese un evento che mancava, si trasferisce in Piazza Martiri, e si svolgerà domenica 26 maggio. L’intento è quello di ridare vita al centro del nostro paese, duramente colpito dal terremoto del maggio scorso, portando la gente a riappropriarsi dei propri spazi.

Cercheremo di tenere alta l’attenzione sulla ricostruzione, poiché a un anno dal tragico evento del sisma del 20 e 29 Maggio 2012 il lavoro da fare è ancora tanto, e proprio per questo l’intero utile della festa sarà devoluto alla ricostruzione del cento medico 32 di Reggiolo.

La giornata comincerà alle 16.30, con birreria, writers, skaters , bancarelle di ogni tipo e negozi di Via Matteotti e della piazza aperti.

Alle 18.00 spettacolo di danza a cura del Centro Coreografico Tempodanza Reggiolo.

Dalle 19.30 in poi si potrà cenare con panini con salsiccia e con le nostre pizze.

Chiuderanno la giornata il concerto (dalle 20.30) di Libera (Ligabue Cover Band) da Moglia, Azimut (Progressive Rock) da Cavezzo e a chiudere la serata la Michele Luppi Band!

Abbiamo voluto coinvolgere band provenienti da paesi che come il nostro sono stati colpiti dal terremoto, perché tutti abbiamo tenuto botta e ancora lo faremo!

 
















Ultime notizie