venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo'GrAzie ragAzzi': giovedì sera in piazza Garibaldi la festa per la promozione...




‘GrAzie ragAzzi’: giovedì sera in piazza Garibaldi la festa per la promozione del Sassuolo Calcio

promozione-sassuoloUna serata speciale per ringraziare uno a uno tutti coloro che hanno fatto la storia calcistica della città. Il Comune di Sassuolo, in collaborazione con il Sassuolo Calcio, organizza per giovedì prossimo, 23 maggio, a partire dalle ore 20,45 la Festa per la storica promozione in serie A del Sassuolo Calcio.

Dopo i festeggiamenti spontanei avvenuti sabato sera in piazza Garibaldi, quella di giovedì sarà l’ultima grande occasione per festeggiare tutti insieme i neroverdi e ringraziare giocatori, tecnici e dirigenti per averci regalato un sogno fino a qualche anno fa inimmaginabile: la Serie A.

Giovedì sera, a partire dalle ore 20,45 sul palco allestito in piazza Garibaldi, presentati dal popolare Andrea Barbi e dal giornalista Sky Marco Nosotti, saliranno sul palco tutti i giocatori, mister Eusebio Di Francesco con i suoi collaboratori, dirigenti, staff tecnico ed amministrativo del Sassuolo Calcio.

Ad animare la serata, oltre ai video dei momenti salienti di una straordinaria cavalcata calcistica, anche la musica rigorosamente Made in Sassuolo con Matteo Frassineti ed Alessandro Balestri.

Una grande festa di piazza per festeggiare il Sassuolo in serie A: naturalmente è aperta a tutti e tutti sono invitati per fare sentire il calore di Sassuolo alla squadra della città.

 
















Ultime notizie