venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloGené inaugura il Ferrari Store di Las Rozas





Gené inaugura il Ferrari Store di Las Rozas

gene-inaug-LasRozasSi aggiunge una nuova tessera al mosaico dei Ferrari Store nel mondo. Ieri sera è stata inaugurata a Las Rozas, nelle immediate vicinanze della capitale spagnola Madrid, una nuova sede all’interno del centro commerciale “Factory”: ospite d’onore della cerimonia il collaudatore della Scuderia Ferrari Marc Gené.

Grande l’entusiasmo dei tifosi e dei clienti presenti, che hanno avuto la possibilità di mettere alla prova la loro abilità di guida al volante di un autentico simulatore Ferrari dotato di full motion system, cinque schermi a 180°, dolby surround 7.1, sistema audio con 3.500 w di potenza, 10 multiprocessori con una total RAM di 60GB ed una suite di controllo per analizzare i dati. Con questo simulatore di ultima generazione, i clienti del Ferrari Store di Las Rozas, il primo nel mondo a disporre di una simile attrazione, di tutte le età potranno provare l’esperienza unica di guidare una monoposto di Formula 1 ma ieri il migliore di tutti coloro – e sono stati tanti – che hanno voluto provarlo ha anche avuto la chance di sfidare un pilota che di chilometri a bordo di una vera monoposto ne ha messi insieme decine di migliaia: è stato il giovane Rubén González Haro ad avere l’onore e l’onere di sfidare Marc. “I Ferrari Store sono una vera e propria porta per entrare a far parte del mondo Ferrari” – ha detto il pilota spagnolo – “Qui in Spagna c’è un entusiasmo sempre crescente per il Cavallino Rampante e anche oggi ne abbiamo avuto una conferma”.

Lo Store è stato realizzato seguendo il nuovo Concept di design dei Ferrari Store, elaborato in collaborazione con il rinomato studio di Architettura Iosa Ghini. La gestione è affidata ad ARP, Advanced Retail Project, società partner di Ferrari che si pone come il migliore interlocutore per rappresentare l’eccellenza del marchio nel territorio spagnolo.
















Ultime notizie