martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloCentro per le Famiglie di Maranello: tutte le iniziative di maggio





Centro per le Famiglie di Maranello: tutte le iniziative di maggio

centro_famiglie_maranello_esternoE’ un maggio ricco di appuntamenti quello del Centro per le Famiglie di Maranello. La struttura di via Magellano, 17 propone infatti per tutto il mese laboratori, narrazioni, lezioni e momenti d’incontro.

A partire da venerdì 3 e per tutti i venerdì del mese dalle 16,45 alle 17,30 laboratori per bambini 0-6 anni a cura delle operatrici del Centro per le Famiglie: 5 pomeriggi in compagnia di “Cuore di mamma” di Isabel Inhos e Bernando Carvalho.

Mercoledì 15, a cura dell’Associazione Librarsi, è invece la volta delle narrazioni liberamente tratte da libri per l’infanzia: l’appuntamento è per le ore 17 con Tararì Tararera di Emanuela Bussolanti, libro scelto quest’anno per il progetto di continuità tra Nidi e Scuola dell’Infanzia di Maranello.

Giovedì 9 e mercoledì 22 maggio tocca a “Bimbi & Bici in sicurezza”, due momenti per conoscere e imparare, divertendosi, come ci si comporta in sella alla bicicletta.

Il primo appuntamento è rivolto alle mamme e riguarda prevalentemente le problematiche legare al trasporto in bicicletta dei bambini più piccoli, mentre la seconda è una lezione pratica rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Venerdì 31 maggio, invece, incontro informativo rivolto a tutte le donne in gravidanza organizzato dal Consultorio Familiare.

Per informazioni: Centro per le famiglie di Maranello Via Magellano, 17.

 

Tel. 0536.940920 www.centroperlefamiglie.it, maranello@centroperlefamiglie.it.

 
















Ultime notizie