giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: conclusa l’edizione Pasquale 2013 del famoso torneo di tennis del cioccapiatti





Maranello: conclusa l’edizione Pasquale 2013 del famoso torneo di tennis del cioccapiatti

coppia-Terenziani-PivettiSi è conclusa l’edizione Pasquale 2013 del famoso torneo di tennis del cioccapiatti. Quest’anno a darsi battaglia sono stati i concorrenti iscritti al tabellone di singolare maschile, doppio maschile e l’immancabile doppio family, appuntamento ormai irrinunciabile dedicato a soprattutto ai bambini in coppia con uno dei loro genitori. Dopo circa due settimane di battaglie, ecco chi sono stati i vincitori.

Nel singolare maschile la spunta Calzolari Alessandro che riesce ad avere ragione di Bellentani Stefano, dopo una bellissima partita durata oltre 2 ore, con lo score di 6/3, 3/6 e 10/7. Il doppio maschile ha avuto anch’esso momenti di bel tennis, dove la coppia Terenziani-Pivetti batte per 6/4 – 7/6 i comunque bravi Teneggi-Zanetta. Il doppio family invece finisce nel Bolognese. Papà Giuliano, assieme al figlio Nicolò si aggiudicano il primo premio sconfiggendo in finale la coppia formata da Bergonzoni Michele con il figlio Federico, con il risultato finale di 6/0 – 6/2.

La manifestazione, organizzata da miotorneo.com con la direzione di Claudio Scaramelli e Ranuzzi Fabio, si è conclusa con le premiazione degli atleti vincitori. Tutti i dati e le informazioni si possono trovare sul portale www.miotorneo.com.

 Immagine:  coppia-Terenziani-Pivetti
















Ultime notizie