venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCausa previsto maltempo sospeso Mercatingioco, ma confermato il mercato straordinario al Novi...





Causa previsto maltempo sospeso Mercatingioco, ma confermato il mercato straordinario al Novi Sad di Modena

mercato-novi-sadUna notizia che in parte dispiacerà a tutti i piccoli che volevano provare almeno per un giorno l’ebbrezza di calarsi nei panni dell’ambulante: l’iniziativa Mercantingioco, prevista per domenica prossima 21 aprile dalle 7.30 alle 13.30 nel piazzale antistante il PalaMolza presso il parco Novi Sad in concomitanza con il mercato straordinario della terza domenica del mese organizzato dal Consorzio Il Mercato, causa previsto maltempo è stato annullata dagli organizzatori.

Il mercato straordinario viene invece confermato, dalle ore 8 alle ore 14, negli anelli concentrici del nuovo assetto del parco Novi Sad.

L’iniziativa pensata per rendere i più piccoli “ambulanti per un giorno” verrà recuperata domenica 19 maggio prossima, e tutti coloro che hanno già prenotato il loro posto tramite sito Internet vengono automaticamente riconfermati.

Continua la tradizione dei mercati straordinari, con la terza domenica del mese al Parco Novi Sad,. Dalle 8.00 alle 14.00 una bella occasione per trascorrere una giornata all’aperto con la famiglia curiosando tra i banchi con le proposte degli operatori del Consorzio Il Mercato. Alimentari e abbigliamento, scarpe e articoli per la casa, ma anche prodotti per il benessere e oggetti per il fai da te: un grande assortimento che fa del mercato un grande centro commerciale all’aperto, perfetto per cercare qualcosa di utile e bello a prezzi ragionevoli da regalare e da regalarsi. Qualità, convenienza e assistenza garantiti dall’impegno degli operatori, che non perdono occasione per essere al fianco dei modenesi.

 
















Ultime notizie